Principali funzioni

DIAMETRO DEL PRODOTTO

FINO A 130 MM

GRANA FINALE

1,5 A 8 MM

VARIANTI SET DA TAGLIO

3-5 UNITÀ

APPLICABILE

SU VF 800

La più moderna tecnologia del tritacarne con VF 800

Una simbiosi perfetta della più moderna tecnologia di insacco sottovuoto e del tritacarne da insacco
La tecnologia del tritacarne più recente in associazione alla tecnologia di insacco sottovuoto VF 800 più recente soddisfa tutti i requisiti dei più elevati standard di produzione. Il tritacarne da insacco GD 451 rappresenta la tecnologia del tritacarne integrata più avanzata, disponibile sul mercato. Un potente servocomando con la massima coppia garantisce le massime capacità di insacco anche a basse temperature. La carne viene ridotta alla grana finale e contemporaneamente porzionata in modo estremamente preciso, il tutto in un’unica fase di processo.

Azionamenti separati per un’ottimale impostazione del prodotto
Grazie agli azionamenti separati, è possibile impostare in modo ottimale, in base ai diversi prodotti, il rapporto tra velocità di porzionatura e la velocità di taglio. Entrambi i parametri sono registrati nella memoria prodotto e garantiscono quindi una elevata sicurezza del processo, oltre a una qualità del prodotto costantemente elevata. L’utilizzo opzionale di un separatore di parti dure garantisce la sicurezza del prodotto.

Modulo potente, utilizzabile in modo versatile
La tecnologia del tritacarne risulta particolarmente performante nella produzione di insaccati freschi, wurstel crudi e snack a base di wurstel crudi di piccolo calibro, in associazione a sistemi AL per salsicce, nella produzione di carni macinate e nella produzione di prodotti formati. Il tritacarne da insacco GD 451 rappresenta la soluzione ideale per impasti di difficile lavorazione.

Principali vantaggi

  • Elevata capacità di insacco anche prodotti finiti a grana fine e lavorazione dei prodotti più freddi grazie a una coppia molto elevata
  • Ottima qualità dei prodotti grazie a fasi di processo arese più brevi, sistema di taglio delicato e taglio netto
  • Riduzione dei costi grazie al rotore standard per tutti i prodotti con una straordinaria precisione di porzionatura
  • Ridotti costi di usura e manutenzione delle parti di taglio; intervallo di manutenzione di 2000 ore di esercizio
  • Utilizzabile con linee di insacco wurstel AL, sistemi di formatura, linea per carni tritate, insaccatrice sotto alto vuoto, clippatrici e altro ancora.